Garanzia soddisfatti o rimborsati

Garanzia 100% soddisfatti o rimborsati

La massima qualità e un servizio eccellente sono la nostra migliore risorsa. Ecco perché ti offriamo una garanzia di soddisfazione al 100% sui seguenti prodotti:

  • FOTOLIBRO CEWE
  • CALENDARIO CEWE
  • FOTOQUADRI CEWE
  • CARTOLINE CEWE

La garanzia CEWE per la tua soddisfazione

Nonostante l'attento controllo della produzione e della qualità, può accadere in singoli casi che il vostro prodotto fotografico personale non sia perfetto. Potrebbe anche succedere che il cliente stesso commetta un errore durante la creazione. In questi casi, si può tranquillamente chiamare il nostro servizio clienti tutti i giorni e insieme troveremo la soluzione migliore per la tua situazione:

produrre nuovamente il tuo prodotto o restituire i soldi.

Come funziona un reso?


Opzione 1:

Hai ricevuto il tuo prodotto CEWE direttamente a casa e non sei soddisfatto. Scrivici una mail o chiamaci al servizio clienti, specificando il tuo ordine. Una volta ricevuto indietro, in tempi molto rapidi procediamo con la realizzazione di un nuovo prodotto sulla base delle tue indicazioni o, se lo desideri, ti rimborsiamo i soldi spesi per l’acquisto.

» Servizio clienti

Opzione 2:

Hai ritirato il tuo prodotto CEWE in filiale e e non sei soddisfatto. Riconsegnalo al personale della stessa filiale con le motivazioni di reso. Il prodotto verrà realizzato nuovamente o, se preferisci, ti verrà restituito il denaro equivalente.

In brevissimo tempo potrai nuovamente ritirare il tuo nuovo prodotto CEWE nel tua fliliale. Nel caso di un rimborso, questo avverrà direttamente nella filiale.

» Servizio clienti

Quanto dura il diritto al reso?

Entro tre settimane dal ricevimento dei tuoi prodotti fotografici CEWE (FOTOLIBRO CEWE anche entro 6 settimane dal ricevimento) hai la possibilità di restituirli e comunicarci il numero dell'ordine, se non sei completamente soddisfatto. Si prega di notare che un ritorno parziale è escluso. Ad esempio, se hai ordinato i FOTOQUADRI CEWE con gli attacchi murali, ti preghiamo di farci avere entrambi i prodotti. Per domande, il nostro servizio clienti è sempre disponibile.


Panoramica delle scadenze di reso

FOTOLIBRO CEWE: entro 6 settimane
FOTOQUADRI CEWE: entro 3 settimane
BIGLIETTI D'AUGURI CEWE: entro 3 settimane
CALENDARI CEWE: entro 3 settimane

Come e quando contattarci?

» Contatta il nostro servizio clienti